Partner di ABB certificati per i motori: il primo è italiano

La Fainardi & Albertini srl di Parma, che dal 1986 distribuisce prodotti ABB, è il primo ABB authorized value provider al mondo per l’unità di business Motori e Generatori. L’azienda ha infatti superato con successo l’iter previsto dal nuovo programma di certificazione dedicato ai partner tecnico-commerciali del Gruppo.

La nuova certificazione AVP, introdotta in sostituzione del precedente programma Alliance Motor Partner, corona un impegnativo percorso di training fornito gratuitamente da ABB e offre a chi aderisce concreti vantaggi, a partire dalla visibilità sulla pagina della BU Motors and Generators del sito www.abb.it.

Gli ABB authorized value provider sono selezionati fra gli operatori che possono vantare una profonda conoscenza dei mercati di riferimento unita alla grande familiarità con i processi e i prodotti ABB. Sono distributori, system integrator, quadristi o fornitori di Service con un solido background di esperienza e competenze, capaci di proporre soluzioni e prodotti diversi per tutte le esigenze dell'automazione industriale.

La certificazione AVP attesta che sono pienamente titolati a offrire, per specifici prodotti e canali di distribuzione, servizi di vendita, supporto, Service e ingegneria di elevata qualità. Il programma garantisce l’aggiornamento costante dei partner di ABB e l’uniformità di livello in tutto il mondo.

Fondata nel 1945, la Fainardi & Albertini opera dal 2001 nella nuova sede in via Bruno Buozzi a S. Pancrazio (Parma). La società è specializzata nella riparazione e modifica personalizzata di una vasta gamma di motori elettrici per utilizzo industriale. Il servizio è svolto sia in sede, sia presso i clienti.

ABB è leader nelle tecnologie per l'energia e l'automazione che consentono alle utility ed alle industrie di migliorare le loro performance riducendo al contempo l'impatto ambientale. Le società del Gruppo ABB operano in oltre 100 Paesi e impiegano circa 130.000 dipendenti.

    •   Cancel
      • Twitter
      • Facebook
      • LinkedIn
      • Weibo
      • Print
      • Email
    •   Cancel
    Il momento della consegna dela targa

    Contact us

    seitp202 20abb557d4954c9bc12579920046cae6